Il prezzo di vendita consigliato è il prezzo di listino del produttore.

Il prezzo di offerta è il prezzo al dettaglio suggerito dal rivenditore.

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA al 8,1 %. Salvo errori e omissioni.

* Il prezzo indicato per il veicolo è da intendersi come prezzo netto consigliato non impegnativo ex fabbrica inclusa IVA 8.1 %. Con riserva di modifiche et errori.

La BMW S 1000 RR

Spingiti ai limiti

Perfettamente orientata alla performance: la RR. Vincere o perdere a volte è solo una questione di millimetri. Ecco perché la Superbike è oggetto di uno sviluppo costante: dal nuovo rivestimento più aerodinamico con alette al parafango anteriore con gli M Brake Ducts fino ai dettagli orientati alle prestazioni, come la manopola dell’acceleratore ad azione rapida, che ora rende la corsa dell’acceleratore di 14 gradi più breve. Con la modalità di marcia Pro, ora di serie hai ogni situazione sotto controllo. L’obiettivo era e rimane chiaro: nuove pole position – #NeverStopChallenging.

Gli highlight della superbike

Rivestimento anteriore e laterale ancora più efficiente con alette
Il nuovo rivestimento della S 1000 RR di BMW Motorrad
Vista frontale dinamica e parabrezza alto
Vista frontale dinamica e parabrezza alto della S 1000 RR
Potente batteria M Lightweight
Potente batteria M Lightweight della S 1000 RR
Manopola acceleratore ad azione rapida
La manopola acceleratore ad azione rapida della S 1000 RR di BMW Motorrad
Un motore per chi ama la performance: il concept
Motore della S 1000 RR
Posteriore dinamico con portatarga corto
Posteriore dinamico con portatarga corto della S 1000 RR
Copricodino in carbonio M con adattatore per fotocamera
Coprisella M Carbon per la S 1000 RR
Tutto in pugno: con il sensore angolo dello sterzo
Il sensore angolo dello sterzo della S 1000 RR

Non è più possibile immaginare la pista senza di lui – e nemmeno la RR

Non è più possibile immaginare la pista senza di lui – e nemmeno la RR

I rivestimenti anteriori e laterali più aerodinamici ti consentiranno di raggiungere i tuoi tempi migliori. Le nuove alette generano fino al 50% in più di deportanza su strada: 5,9 kg a 150 km/h, 10,6 kg a 200 km/h, 16,03 kg a 250 km/h e 23,10 kg a 300 km/h. Ciò contrasta con la tendenza all’impennata in fase di accelerazione.

+ Di più

Performance sullo schermo

Performance sullo schermo

Dopo i giri in pista, ti attende la corsia dei box: dopo il processo di spegnimento/accensione, viene sempre visualizzata l’ultima schermata. In questo modo puoi mantenere la concentrazione nella tua modalità. A seconda delle preferenze, è possibile scegliere tra un Pure Ride Screen e tre diversi Core Screen. Quando il motore è freddo, viene visualizzata la velocità massima sensibile. Con il flash di cambio, l’intero contagiri lampeggia in modo più evidente. Inoltre, grazie alla chiara visualizzazione, è possibile leggere rapidamente tutte le altre impostazioni sul display TFT.

+ Di più

154
kW (210 CV) a 13.750 giri/min
113
Nm a 11.000 giri/min
198
Kg DIN di peso in ordine di marcia
3,21
secondi accelerazione da 0-100 km/h
4 cilindri in linea a 4 tempi raffreddato a liquido/olio

La passione non riposa... mai

Passione indomabile: Nel motore quattro cilindri BMW ShiftCam ad alte prestazioni della RR, con 210 CV (154 kW), abbiamo fatto confluire tutta l’esperienza in pista. Gli M Brake Ducts nel nuovo parafango anteriore raffreddano le pinze dei freni in modalità racing, garantendo così prestazioni più elevate e un punto di pressione più costante. Derivano a loro volta dalla M RR, così come l’ingranaggio e la testata dei cilindri orientata alle prestazioni. L’assistente cambio Pro di serie consente ora di cambiare marcia con estrema precisione.

+ Di più

Le situazioni di guida mostrate sono state eseguite da professionisti in condizioni controllate. L'imitazione può portare a gravi lesioni.

Nuova revisione generale delle caratteristiche

Nuova revisione generale delle caratteristiche

Lavoro millimetrico per la massima precisione di guida: l’M Chassis kit con regolazione dell’altezza posteriore e pivot del forcellone regolabile è di serie. Gli incavi sul telaio offrono flessibilità laterale. L’angolo piatto della testa dello sterzo e l’offset dell’elemento triangolare garantiscono la precisione della traiettoria della ruota anteriore. L’intervento del DDC in Road, Dynamic, Race con possibilità di Race Pro da 1 a 3 consente di guidare su strade extraurbane con uno smorzamento di livello stradale.

+ Di più

A caccia di curve senza paura

A caccia di curve senza paura

La modalità di marcia Pro e il sensore angolo dello sterzo ora di serie consentono due nuove funzioni: il Brake Slide Assist per la decelerazione e lo Slide/Slip Control per l’accelerazione. Il sensore angolo dello sterzo misura l’angolo di deriva e, in combinazione con il DTC, garantisce uno slittamento ottimale. Il DTC Setting 2 e 3 è ottimizzato per il circuito e gli slick. Il Brake Slide Assist ti aiuta a padroneggiare letteralmente in un batter d’occhio le Powerdrift percorse: per una maggiore dinamica a ogni curva.

+ Di più

A misura delle tue esigenze

Pacchetto M

Il pacchetto M accentua il profilo sportivo della RR. L’esclusiva verniciatura Light White/M Motorsport è disponibile solo in questo pacchetto e conferisce alla moto un look deciso. Il pacchetto comprende: la sella sportiva M per un sostegno ottimale in curva nella ricerca di quei millisecondi decisivi. I cerchi in carbonio M dal peso ottimizzato con nastri M garantiscono la massima dinamica di marcia. In alternativa, è possibile scegliere i cerchi forgiati M. A questo bisogna aggiungere, la pedana M e il tappo del serbatoio nero.

Pacchetto Dynamic

Il pacchetto Dynamic accentua le qualità da corsa della RR per aumentare le prestazioni e il comfort. Il pacchetto comprende: l’esclusivo assetto elettronico DDC, adatto alle competizioni sportive, per un’ammortizzazione e un contatto ottimali con il manto stradale in qualsiasi situazione, nonché le modalità di guida Pro con 3 ulteriori modalità di guida Race Pro e altre impostazioni rilevanti per la pista da corsa: Launch Control, Pit-Lane-Limiter, Wheelie Control, Brake Slide Assist e Slide Control. Sono inclusi anche il Cruise Control elettronico e le manopole riscaldabili.

Pacchetto Race

Il pacchetto Race ottimizza la RR per i motociclisti più ambiziosi. Il pacchetto comprende: la catena M Endurance a manutenzione ridotta e dal peso ottimizzato, nonché l’esclusivo impianto di scarico M Titan di Akrapovič, disponibile come parte del pacchetto, per un look ancora più sportivo a fronte di una netta riduzione del peso o, in alternativa, il pregiato silenziatore sportivo Titan Slip-on.

Pacchetto carbonio

Il pregiato pacchetto Carbon esalta ulteriormente il look da Superbike della moto. Il pacchetto include il parafango anteriore e posteriore, il paracatena e il copripignone, nonché le carenature laterali superiori. I componenti derivati dal mondo delle corse, in materiale sintetico leggero rinforzato in fibra di carbonio, donano accenti eleganti ma sportivi, con un’impronta high-tech.

M Billet Pack

Il pacchetto parti fresate M sottolinea il carattere sportivo della moto con componenti di alta qualità e l’esclusivo M-Branding. Il pacchetto comprende: parti fresate in alluminio anodizzato, tra cui le leve della frizione e del freno a mano ripiegabili e regolabili con Brake Lever Guard che costituiscono delle dotazioni di massimo livello.

  • S 1000 RR

    S 1000 RR

Il design non è solo estetica

Tre versioni, un solo carattere

Indipendentemente dalla variante scelta: non contano i millimetri o i millisecondi, ma solo le tue preferenze. Una cosa è certa, ogni RR è orientata alle prestazioni pure.

Light White/M Motorsport

La colorazione iconica mostra chiaramente da dove vieni e dove vuoi andare: in pista. In combinazione esclusiva con il pacchetto M, non lascia spazio a dubbi.

Sport

All’attacco: la verniciatura metallizzata Blue Stone ha un aspetto sicuro e allo stesso tempo ultra-sportivo. I riflessi dinamici in Racing Red suggeriscono ciò che questa macchina è in grado di fare. Ora tocca a te passare all’azione.

Black Storm metallizzato

Sportiva, nitida e ben definita. L’obiettivo della RR è chiaro e senza compromessi come la colorazione: massime prestazioni su strada e in pista.

3 anni senza preoccupazioni

Ride on & on & on. Ti regaliamo un anno in più.

All’acquisto di una moto ricevi immediatamente in regalo un anno in più di massima tranquillità in aggiunta alla garanzia di legge. 

Scopri di più

Un carisma e un equipaggiamento vincenti

Supersportiva e compatta senza compromessi. Anche il design della RR è stato progettato fin nei minimi dettagli in modo orientato alle prestazioni. Il rivestimento anteriore e laterale ottimizzato con alette più aerodinamiche punta ancora più fortemente alla pole position. Il pacchetto del passeggero opzionale, con sella e poggiapiedi, ora include anche l’apposita copertura. Dalla parte frontale al posteriore corto con portatarga facilmente rimovibile, la RR mette in evidenza la sua affinità alle corse.

+ Di più

Anche la perfezione può migliorare

Si tratta di millimetri, millisecondi, maggiore individualità, possibilità di personalizzazione e protezione per te e la tua RR: nella gamma di accessori originali BMW Motorrad troverai i componenti adatti per personalizzare ulteriormente la tua RR, dall’M Footrest system regolabile in 6 posizioni fino alla protezione del radiatore dell’acqua o dell’olio.

Si tratta di millimetri, millisecondi, maggiore individualità, possibilità di personalizzazione e protezione per te e la tua RR: nella gamma di accessori originali BMW Motorrad troverai i componenti adatti per personalizzare ulteriormente la tua RR, dall’M Footrest system regolabile in 6 posizioni fino alla protezione del radiatore dell’acqua o dell’olio.

Ancora più corse

I Challenger Days di BMW Motorrad

I Challenger Days

Esperienze mozzafiato in pista. Preparati per un’ondata di adrenalina.

Vai ai Challenger Days external-link-arrow-slim

Più #NeverStopChallenging

spinner