Data & equipment
La tua smania di viaggiare ha un solo rimedio: BMW R 1250 GS Adventure. Parti per mete lontane, puoi fare affidamento su di lei in ogni situazione, guidando in sicurezza e comodamente ad ogni chilometro. Qui scopri tutto sui dati tecnici e sull'equipaggiamento della R 1250 GS Adventure.
Dati tecnici
Motore
Motore boxer bicilindrico a 4 tempi raffreddato ad aria/liquido con due alberi a camme in testa azionati da ingranaggi, un contralbero di equilibratura e sistema di fasatura variabile BMW ShiftCam.
102.5 mm x 76 mm
1,254 cc
100 kW (136 CV) a 7.750 giri/min
143 Nm a 6.250 giri/min
12.5 : 1
Iniezione elettronica nel condotto di aspirazione
Catalizzatore a 3 vie regolato, normativa sui gas di scarico EU-5
Prestazioni / consumo
Oltre 200 km/h
4.75 l
110 g/km
benzina super senza piombo, 95 ottani (RON), adattabile tramite comando motore (da 91 a 98 RON)
Impianto elettrico
Alternatore da 510 W di potenza nominale
12 V / 11,8 Ah senza manutenzione
Trasmissione
A bagno d'olio con funzione antisaltellamento, ad azionamento idraulico
A sei marce ad innesti frontali con dentatura elicoidale
ad albero cardanico
Assetto / freni
tubolare diviso in due parti - principale e posteriore avvitata, motore con funzione portante
Telelever BMW Motorrad. ø steli 37 mm; gruppo molla / ammortizzatore centrale
braccio oscillante singolo in alluminio fuso con Paralever BMW Motorrad, ammortizzatore WAD; regolazione idraulica continua del precarico della molla mediante manopola di registro; ammortizzazione in estensione regolabile mediante manopola
210 mm / 220 mm
1.504 mm
95,4 mm
65,1°
Cerchi a raggi incrociati
3.00 x 19“
4.50 x 17“
120/70 R 19
170/60 R 17
Freno a doppio disco flottante, Ø 305 mm, pinza radiale a 4 pistoncini
A disco singolo, diametro 276 mm, pinza flottante a 2 pistoncini
BMW Motorrad Integral ABS Pro (semintegrale, ottimizzato nelle pieghe in curva)
Misure / Pesi
890 mm / 910 mm
(ribassato opzionale: 840 mm / 860 mm)
1.950 mm / 1.990 mm
(ribassato opzionale: 1.850 mm / 1.890 mm)
30 l
Approx. 4 l
2.270 mm
1.460 mm
980 mm
268 kg
485 kg
217 kg
1) Conforme alla Direttiva VO (UE) 168/2013 con tutti i liquidi di esercizio, l'equipaggiamento di serie e il serbatoio carburante riempito almeno al 90% della capacità utile.
Equipment
Equipaggiamento di serie
- Display TFT a colori con Connectivity
- Faro completamente a LED*
- DTC (Controllo dinamico della trazione)
- Integral ABS Pro (ABS ottimizzato per la posizione inclinata)
- 3 modalità di marcia (ECO, Rain e Road)
- HSC (assistente alla partenza in salita)
- Presa di carica USB
Optional
- Dynamic ESA (assetto regolabile elettronicamente con compensazione del carico e modalità di ammortizzazione automatica)
- Sella riscaldata (pilota e passeggero)
- Pacchetto luci (ad es. con luce di curva adattativa e Cruising Light)
- Fari supplementari a LED
- Elemento di innalzamento manubrio
- Pacchetto di accessori fresati Option 719
- Terminale di scarico Sport
- Modalità di marcia Pro con modalità di marcia supplementari (Dynamic, Dynamic Pro, Enduro e Enduro Pro) e preselezione delle modalità di marcia (personalizzazione del numero di modalità selezionabili), ausilio alla partenza in salita automatico HSC Pro, assistente alla frenata automatico DBC e sistema di regolazione della coppia del motore in fase di rilascio MSR
- Varianti stilistiche Rallye e TripleBlack
Accessori speciali
- Valigie in alluminio
- Borsa serbatoio
- Protezione motore Enduro
- Protezione faro Enduro
- Pedane per enduro regolabili
*A causa dell'attuale situazione degli approvvigionamenti dei semiconduttori, al momento non possiamo offrirti questo modello con il faro a LED. Ti consegneremo temporaneamente la moto con il nostro collaudato faro alogeno. Non appena la situazione degli approvvigionamenti si sarà normalizzata, potremo convertire la tua moto su richiesta presso il tuo concessionario con un'opzione di retrofit a LED dal prezzo interessante. Ci scusiamo per l'inconveniente e restiamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda al riguardo.